Autobus bloccato a Perugia in via XIV Settembre, è caos, ecco perché FOTO

Autobus bloccato a Perugia in via XIV Settembre, è caos, ecco perché

Autobus bloccato a Perugia in via XIV Settembre, è caos, ecco perché Zona tre Archi completamente bloccata nella serata di oggi. Auto in fila da via Largo Cacciatori delle Alpi fino a via XIV Settembre. Il motivo? Un autobus di Busitalia è rimasto bloccato a causa di un’automobile parcheggiata male, all’inizio di quest’ultima via, sul marciapiede e in curva.

Si sa che il mezzo di trasporto per svoltare ha bisogno di più spazio e quella macchina ostruiva il passaggio del pullman, bloccandolo e impedendone il passaggio. La conseguenza è stata una lunga fila di auto fino alla “statua di Garibaldi”. Oltre alle auto in coda, c’erano anche anche altri tre o quattro autobus che il quel momento si trovavano a transitare.

Un caos causato dalla irresponsabilità di una persona che non ha considerato il fatto di essere in curva. Il tutto è terminato dopo una mezz’ora circa, perché si è riusciti a rintracciare il proprietario.

L’Autista infuriato ha detto: “Ogni giorno è così. Sempre in questo punto abbiamo difficoltà a passare per via di qualche macchina parcheggiata male, e perdiamo tempo. Io devo trasportare i passeggeri e non possibile arrivare in ritardo per questo”.

Il fatto ha attirato l’attenzione di molti passanti, i passeggeri dell’autobus sono scesi a terra e anche qualche automobilista in coda ha lasciato l’auto per verificare cosa stesse succedendo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*