🔴 Video – Anello di piazza Italia a Perugia, pochi giorni e tutto sarà attivo

🔴 Video – Anello di piazza Italia a Perugia, pochi giorni e tutto sarà attivo

Via libera all’apertura dell’anello di piazza Italia 24 ore su 24. Venerdì scorso è arrivata la risposta del Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. Sarà disattivata la fotocamera di via Masi e accesi i varchi di via Fanti, via del Parione, via Bonazzi e all’inizio di via Baglioni.

Prima dell’attivazione definitiva ci saranno trenta giorni di pre-esercizio, così come previsto dalle prescrizioni ministeriali. La polizia locale in questi giorni sarà all’ingresso della Ztl ed informerà gli automobilisti.

🔴 Video

Finita la sperimentazione le fotocamere saranno attivate e a qual punto sanzioneranno chi entra senza permesso. Le macchinette delle multe sono già pronte in via Baglioni, mentre per quelle di via Fanti, via del Parione e via Bonazzi, si attende il contratto fornitura elettrica

In sintesi: il varco di via Masi verrà disattivato e si potrà transitare tutto il giorno (24 ore su 24) senza permesso il percorso tra via Masi, viale Indipendenza fino a piazza Italia. Dal lunedì al venerdì (dalle 24 alle 13) ci sarà il divieto di accedere senza pass in via Fanti, via del Parione, via Bonazzi e via Baglioni. Il divieto sarà attivo anche il sabato, la domenica e i giorni festivi, ma dalle 24 alle 7.

Commenta per primo

Rispondi