Adeguamento sismico su edifici scolastici a Spoleto, soddisfazione Lega

 
Chiama o scrivi in redazione


Adeguamento sismico su edifici scolastici a Spoleto, soddisfazione Lega

Adeguamento sismico su edifici scolastici a Spoleto, soddisfazione Lega

“Esprimiamo grande soddisfazione per la conferma del finanziamento degli interventi di adeguamento sismico della scuola media “Dante Alighieri” e della materna “Prato Fiorito” di Spoleto”. Sono le parole dei senatori umbri della Lega Stefano Lucidi e Luca Briziarelli. “

Avevamo seguito la questione del sostegno ai due plessi già un anno fa – continuano – quando incontrammo il Sottosegretario all’Interno Vito Crimi e l’allora commissario straordinario per la ricostruzione Piero Farabollini, ai quali esplicitammo l’importanza dell’intervento e la sua fondamentale ricaduta sulla comunità spoletina.

  • Ottimo lavoro del Sindaco e della giunta spoletina

Il nostro ringraziamento va al Sindaco e alla Giunta spoletina per aver continuato a perseguire l’obiettivo nonostante i complessi passaggi burocratici ed alcune criticità ereditate dalla precedente amministrazione a tutto vantaggio delle famiglie e dei bambini coinvolti e, più in generale, del tessuto economico e sociale cittadino perché è giusto ricostruire gli edifici, ma occorre farlo tenendo conto delle realtà locali ed in particolare dei centri storici evitando, ove possibile, delocalizzazioni di servizi fondamentali.

La Lega ancora una volta si dimostra al fianco delle comunità, cercando di intercettarne necessità e richieste come avvenuto in questo caso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*