Lamborghini Roma riparte con stile in collaborazione con Scuderia Fortezza
Ph Rosario Mendicino – Lamborghini Roma riparte con stile in collaborazione con Scuderia Fortezza presentando la sua ultima news, Huracan STO e animando la terra umbra con una serie di Test Drive in stile
Nella iconica cornice del Carapace si è tenuta la Lamborghini Roma Night. Un importante momento di incontro e networking per gli ospiti durante il quale sono stati introdottilo spirito delbrand, volto a personalizzare nei minimi dettagli ogni esperienza e la gamma completa con la ultima nata in casa Lamborghini, la Huracan STO, presentata in forma statica insieme allaAventatorSVJ coupé, mentre a contorno gli intervenuti effettuavano una serie Test Drive su Urus e Huracan EVO. Il tutto si è svolto lungo le suggestive strade umbre tra Spello, Castelnuovo e Perugia.
https://www.facebook.com/2077016809252286/videos/566443904302790
Durante la serata è stata l’intera Gamma Automobili Lamborghini ad essere protagonista ed è poi stato possibile degustare i prodotti della tenuta in un clima conviviale che ha visto presente tra gli altri, l’Amministratore Delegato e rappresentante della proprietà di Lamborghini Roma, Fulvio Nobile e Marco Santanocita, General Manager della società.
- L’evento ha visto la partecipazione di circa 50 persone oltre allo staff e il management.
Un ringraziamento speciale a Scuderia Fortezza di Marco Tega ed a tutto il suo team,presenti insieme allo staff Lamborghini Roma, con cui l’evento è stato concepito, coordinato e condotto.
Commenta per primo