Previsioni del tempo per la regione Umbria, ecco la pioggia

 
Chiama o scrivi in redazione


Breve tregua per da giovedì nuova perturbazione, al Nord e in Toscana

Previsioni del tempo per la regione Umbria, ecco la pioggia

di Federica Basii
Centro Meteo Italiano
Tempo asciutto nel corso della mattinata di sabato anche se con molte nubi
; piogge sparse al pomeriggio in Appennino, mentre in nottata si attende un generale peggioramento con fenomeni diffusi su tutto il territorio. Tempo fortemente instabile nella giornata di domenica con fenomeni molto intensi su tutta la regione nelle ore diurne; piogge sparse anche in serata, localmente più abbondanti sui settori settentrionali.

© Protetto da Copyright DMCA

Perturbazione in arrivo al Nord Italia con maltempo intenso ad iniziare soprattutto dal pomeriggio. Sono attesi poi acquazzoni e temporali localmente a carattere di nubifragio sia in serata che in nottata su tutte le regioni.

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino al Centro, mentre al pomeriggio sono attese le prime piogge specie sulle zone interne. Maltempo dalla serata con acquazzoni e temporali in estensione da Toscana e Umbria a Lazio e Marche nella notte.

Tempo asciutto sulle regioni meridionali, con sole prevalente al mattino specie sui settori Peninsulari e qualche nube in più invece al pomeriggio. Cieli irregolarmente nuvolosi dalla serata con locali piogge nella notte su Sardegna e Campania.

Www.centrometeoitaliano.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*