VILLA UMBRA – LEZIONI DI SICUREZZA: IMPRENDOSICURO 2

Villa Umbra(UJ.com3.0) PERUGIA – A cura della Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica, Imprendosicuro 2 riprende le attività il prossimo 22 maggio alle ore 18.00 con un incontro di presentazione a partecipazione libera. Il primo corso si svolgerà dal 28 maggio al 19 giugno, per un totale di 21 ore, proprio nella sede della Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica, Villa Umbra, Pila di Perugia.

L’iniziativa promossa dal Comitato Consultivo Provinciale della Sede Inail di Perugia e dall’ Inail di Perugia, è realizzata grazie al protocollo d’intesa con l’Assessorato alla Formazione Lavoro e Pubblica Istruzione della Provincia di Perugia, la Direzione Provinciale del Lavoro, la Camera di Commercio di Perugia, l’ASL n. 2 – Unità Operativa Complessa Prevenzione e Sicurezza negli ambienti di lavoro, e INPS – Direzione Provinciale di Perugia.

“Imprendosicuro2” prevede la realizzazione di otto corsi complessivi distribuiti in diversi territori della Provincia di Perugia; i prossimi corsi saranno tenuti a Norcia e a Gualdo Tadino.

I corsi sono rivolti a tutti gli imprenditori autonomi e alle ditte individuali specialmente di nuova o prossima costituzione, non obbligati o soggetti loro stessi alla nomina del Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione. Il corso propone i contenuti minimi per la formazione dei datori di lavoro stabiliti dal D.Lgs. 81/08 e dall’accordo Stato-Regioni del dicembre 2011.

Al termine del corso ai partecipanti che avranno frequentato con profitto verrà riconosciuto un attestato di frequenza rilasciato da parte della Provincia di Perugia.

Per informazioni e iscrizioni: partecipa all’open day di presentazione del corso il prossimo 22 maggio alle ore 18.00 presso la Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica – Villa Umbra- loc. Pila – Perugia oppure scrivi a imprendosicuro@villaumbra.gov.it. Telefono 075-5159702 oppure 5159738.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*