Presidente umbra Tesei ha incontrato Sindaco Terni, Bandecchi

Alternativa Popolare e centrodestra, Bandecchi ritira la candidatura

Presidente umbra Tesei ha incontrato Sindaco Terni, Bandecchi

Presidente umbra Tesei – Nell’ambito di una collaborazione istituzionale volta allo sviluppo e al benessere di Terni, la Presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, ha incontrato oggi presso Palazzo Donini il Sindaco della città, Stefano Bandecchi, accompagnato dal vicesindaco Riccardo Corridore. Durante il colloquio, caratterizzato da un clima di proficua collaborazione, sono state affrontate diverse tematiche di rilevanza per il territorio ternano.

Uno dei punti focali dell’incontro è stato il nuovo Ospedale di Terni, su cui il Sindaco Bandecchi ha espresso apprezzamento per la ferma volontà della Regione di procedere con la sua realizzazione e per l’avvio del percorso tecnico-economico. La Presidente Tesei ha rassicurato il Sindaco sull’iter in corso che porterà alla nomina dei direttori delle strutture complesse dell’ospedale, superando così la figura facente funzione attualmente presente.

Durante la discussione, è stato dato spazio anche alla nascita di un Istituto Tecnico Superiore (ITS) a Terni, argomento su cui il Sindaco ha fornito dettagliati chiarimenti. La Presidente Tesei ha preso atto delle informazioni ricevute e ha garantito una rapida analisi specifica sull’argomento.

L’incontro si è concluso con l’impegno delle due personalità a continuare la discussione in vista di ulteriori progressi per Terni. Un nuovo appuntamento è stato fissato a breve, al fine di approfondire i principali progetti in corso che coinvolgono la città, promossi dalla Regione Umbria.

L’iniziativa sottolinea l’importanza del dialogo e della collaborazione tra le istituzioni per favorire lo sviluppo e il benessere delle comunità locali. L’attenzione riservata ai progetti in corso testimonia l’impegno concreto della Regione Umbria nel promuovere l’economia e il progresso di Terni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*