
Orvieto, ecco la squadra del sindaco Roberta Tardani
Fatta la squadra del sindaco Roberta Tardani. L’insediamento è previsto per oggi. Questi i nomi. Angela Maria Sartini alla quale andranno le deleghe a Politiche sociali, Famiglia, Giovani e futuro, Istruzione, Formazione, Pari opportunità e politiche di genere. Avvocato Angelo Ranchino, vicesindaco con deleghe a Attività produttive e sviluppo economico, Patrimonio, Edilizia e Urbanistica mentre Gianluca Luciani gestirà Mobilità e Trasporti, Manutenzioni capoluogo e frazioni, Igiene urbana.
Carlo Moscatelli di Progetto Orvieto avrà Sport, Polizia municipale, Vigilanza e controllo, Protezione civile, Sicurezza, a Piergiorgio Pizzo Bilancio, Informatica, Tributi, Enti e partecipate, Lavori pubblici. Il sindaco si tiene deleghe importanti come Turismo, Cultura, Marketing territoriale, Ambiente e Personale.
La presidenza del consiglio comunale andrà ad Umberto Garbini. Con l’ingresso in Giunta di Moscatelli e Luciani entreranno in Consiglio Alessio Tempesta per Progetto Orvieto e Gionni Moscetti per la Lega.
Commenta per primo