Il 4 settembre a Perugia la presentazione dei contenuti del DL Sicurezza

Pestaggio a Fontivegge [Video] di Perugia: giovane ferito gravemente

“La sicurezza è da sempre una delle priorità assolute della Lega, un tema fondamentale per la tutela dei cittadini e per garantire libertà e legalità in ogni territorio. Per questo motivo, giovedì 4 settembre alle ore 18.00 presso l’Hotel Giò di Perugia si svolgerà l’iniziativa ‘Presentazione contenuti DL Sicurezza’, appuntamento inserito all’interno del tour nazionale promosso dal Dipartimento Sicurezza e Immigrazione della Lega”. Così in una nota il Segretario della Lega Umbria, On. Riccardo Augusto Marchetti

L’incontro vedrà la partecipazione di figure di spicco del partito a livello regionale e nazionale, come Lorenzo Mattioni, Responsabile Regione Umbria Dipartimento Sicurezza e Immigrazione Lega e Commissario Comunale Lega Perugia, dei consiglieri regionali della Lega Enrico Melasecche e Donatella Tesei, dei colleghi Virginio Caparvi e Gianni Tonelli, Responsabile Dipartimento Sicurezza e Immigrazione Lega, che ringrazio in modo particolare per l’impegno con cui sta portando avanti in tutta Italia questo ciclo di incontri dedicati a un tema cruciale per il nostro Paese.

L’onorevole Riccardo Augusto Marchetti, segretario regionale della Lega Umbria, ha voluto chiarire la filosofia che guida l’azione del partito: “Abbiamo fortemente voluto e elaborato il decreto sicurezza, perché per noi della Lega la sicurezza non è uno slogan, ma un diritto dei cittadini e un dovere delle istituzioni. La Lega continuerà ad adoperarsi con determinazione per garantire ordine, legalità e protezione a famiglie, imprese e comunità locali”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*