Figlio Laura Chiatti insultato sul web, la risposta furiosa dell’attrice

 
Chiama o scrivi in redazione


Foto dal profilo Instagram dell'attrice

Figlio Laura Chiatti insultato sul web, la risposta furiosa dell’attrice

© Protetto da Copyright DMCA

«L’attrice umbra è finita nel mirino degli haters dopo aver pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che vede protagonista uno dei suoi figli con i capelli lunghi raccolti in uno chignon…». lo riporta il giornale online ohmymag.it.

Gli “odiatori del web” hanno definito una femmina il figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci, ma la risposta della celebre attrice umbra non si è fatta attendere.

Sposati dal 2014 e genitori di due figli, Enea e Pablo, Laura Chiatti e Marco Bocci sono una coppia molto riservata che, proprio per tutelare i bambini, ha deciso di vivere in una piccola cittadina umbra.

Come però fanno spesso le mamme e i papà – scrive ohmymag.it –, ogni tanto anche loro postano sui propri profili social delle foto che ritraggono i loro piccoli. Uno di questi in particolare ha fatto molto discutere il mondo del web. Protagonista Pablo che, appoggiato sul divano, è ritratto con un ciuccio rosa ed i capelli lunghi legati a forma di chignon.

Feroci le critiche degli haters. Ecco alcuni commenti ripresi dal giornale ohmymag.it: “Questo bambino avrà problemi psicologici”; “Sicuramente gli verrà una crisi di identità. Anche nelle scarpe c’è qualcosa di rosa. Un conto è essere originali e alla moda, un altro è esagerare”. La risposta della Chiatti non si è fatta attendere, l’attrice non ha usato mezzi termini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*