Why¿ Posta Donini, da venerdì 8 a domenica 10 a Perugia l’evento per gli eventi

Why¿ Posta Donini, da venerdì 8 a domenica 10 a Perugia l’evento per gli eventi

Perchè? Perché a Perugia? Perché in una Pergola Bioclimatica? Perché organizzare un meeting o un convegno in una Pergola Bioclimatica? Ma sopratutto cos’è una Pergola Bioclimatica?

Da venerdì 8 a domenica 10 novembre, importanti agenzie di organizzazione eventi saranno a Perugia ospiti da Posta Donini di San Martino in Campo.

Posta Donini già rinomata a livello internazionale per la dimora storica e per il parco botanico ha visto ultimamente arricchire i propri spazi con la realizzazione della Pergola Bioclimatica: un nuovo spazio per 400 persone fatto di vetrate e lamelle orientabili a distanza, in cui protagonista diventa lo scorrere del tempo, il variare della luce del giorno del giorno e della notte, l’alternarsi delle stagioni.

Gli operatori potranno così vivere direttamente Posta Donini e la nuova Pergola e farla diventare un nuovo riferimento per l’organizzazione di prestigiosi eventi futuri.

Giornata clou di Why sarà sabato 9 novembre con una una fitta agenda di appuntamenti.

Alle 10,00 #feeldonini per scoprire tutto il fascino della Villa e del Parco Storico di Posta Donini.

Alle 11,30 il workshop Why¿

Perugia e nuovi spazi contemporanei, funzionali, flessibili, ecosostenibili e bioclimatici

Il workshop coordinato da Roberto Quatraccioni, esperto di marketing e comunicazione aziendale, vedrà gli interventi di Ettore e Lucia Mencaroni, titolari dell’azienda, Paolo Ballerani, l’artista che ha realizzato il bassorilievo esterno alla Pergola e, infine, Michele Fioroni, Assessore del Comune di Perugia in materia di marketing territoriale, sviluppo economico, turismo, Perugia digitale e smart city.

Dopo pranzo il programma non poteva non prevedere di far vivere agli ospiti venuti da fuori un’esperienza interattiva, vino, olio e tartufo, tra degustazioni e visite ad aziende di eccellenza del territorio.

“Da sempre siamo attenti alle nuove tendenze e stili di vita. La realizzazione della Pergola è la nuova frontiera della nostra azienda – queste le parole di Lucia Mencaroni – una frontiera fatta di rispetto dell’ambiente e di sostenibilità ambientale dove il futuro si integra perfettamente con la tradizione”.

Why¿ è così un’occasione importante e prestigiosa per presentare a livello nazionale e internazionale una nuova opera che arricchisce non solo l’offerta di Posta Donini ma di Perugia e dell’Umbria.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
20 − 6 =