Trestina in Fiera, appuntamento da non perdere domenica 16 giugno

Trestina in Fiera, appuntamento da non perdere domenica 16 giugno

Trestina in Fiera, appuntamento da non perdere domenica 16 giugno

Domenica 16 giugno appuntamento da non perdere con Trestina in Fiera! Saranno più di 60 i banchi selezionati dalla società organizzatrice l’Arte e la Terra che con la collaborazione della Soc. Bocciofila Trestinese e il patrocinio del Comune di Città di Castello, esporranno in viale Parini dalle 8.00 alle 20.00
Particolare cura e attenzione nella realizzazione della manifestazione fieristica che vedrà esporre eccellenze del territorio delle più svariate merceologie. Artigianato, piante e fiori, articoli per la casa e la persona, street food, hobbistica, dolciumi, abbigliamento, saranno solo alcune delle proposte che troveremo tutto il giorno in viale Parini.
Dopo il successo di domenica scorsa con il mercato dei 4ponti di Ponte Felcino siamo giunti al dodicesimo appuntamento del fiera-tour-2019 organizzato da L’Arte e la Terra che porta in tutta la provincia di Perugia una squadra di ambulanti selezionati e con merce di indiscussa qualità.  Sarà dunque la volta di Trestina protagonista di una domenica di svago, shopping e intrattenimento.
Va segnalato che la splendida frazione di Città di Castello è particolarmente virtuosa e non nuova a iniziative di spessore e rilevanza come la Sagra della Bistecca di domenica scorsa che ha visto riversare nelle vie di Trestina residenti e visitatori provenienti da tutta l’Umbria.
Merito degli organizzatori ma soprattutto dei cittadini che scelgono di vivere le proprie location, i propri borghi o spostarsi per scoprire, visitare passando ore piacevoli lontani dalla fretta e le consuetudini della settimana. Appuntamento a domenica 16 con Trestina in Fiera !

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
6 ⁄ 6 =