Gualdo Tadino, Satiri auto diventa sponsor della Ssd Cerqueto calcio

 
Chiama o scrivi in redazione


Satiri auto sponsor dell'Asd Gualdo Casacastalda
Satiri auto diventa sponsor dell'Asd Gualdo Casacastalda

Fondata nel 2000, la squadra biancoazzurra quest’anno ha raggiunto la Promozione – “Vogliamo contribuire alla valorizzazione del territorio sostenendo i giovani gualdesi”

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Motori e calcio, un binomio a cui hanno creduto i vertici della società Satiri auto, concessionaria del gruppo Fca, che è diventata sponsor ufficiale dell’associazione sportiva dilettantistica Ssd Cerqueto calcio. Fondata nel 2000, la squadra biancoazzurra si è ritagliata uno spazio importante nel panorama calcistico umbro riuscendo a raggiungere, nella stagione calcistica 2014/2015, dapprima il terzo posto e successivamente la promozione dopo la vittoria ai play off sotto la guida del mister Lorenzo Bazzucchi. “Con questa collaborazione – ha commentato Leonardo Apostolico, responsabile marketing della Satiri auto – vogliamo contribuire alla crescita e alla valorizzazione del territorio gualdese e soprattutto dei suoi giovani che ne rappresentano il futuro. Ci siamo trovati subito in sintonia con la Cerqueto calcio che ha puntato su valori sani di amicizia, rispetto e gioco pulito. Così abbiamo deciso di sostenere economicamente questa squadra composta per la quasi totalità da ragazzi di Gualdo Tadino”.

“Il risultato di quest’anno – ha dichiarato Matteo Pieretti, presidente della Ssd Cerqueto calcio – inaspettato all’inizio del campionato, ha infuso a tutti una grande fiducia e vitalità che ben si conciliano con lo spirito di divertimento e aggregazione che vogliamo si respiri. Intraprendiamo, così, il prossimo campionato forti del sostegno della comunità gualdese e della nuova sponsorizzazione”.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*