Giardini del Frontone: Festival Internazionale Green Music

Giardini del Frontone: Festival Internazionale Green Music

Giardini del Frontone: Festival Internazionale Green Music

Festival Internazionale Green Music: Claudio Prima Trio in concerto ai Giardini del Frontone. Il Festival Internazionale Green Music continua ad essere protagonista dell’estate umbra grazie all’impegno del direttore artistico Maestro Maurizio Mastrini, grazie al supporto del GAL Trasimeno Orvietano, del GAL Valle Umbra e Sibillini e di altri Enti locali.

28 agosto alle ore 18,30

Il prossimo 28 agosto alle ore 18,30 la manifestazione farà tappa ai Giardini del Frontone di Perugia con il Claudio Prima Trio, un trio formato dal Maestro Claudio Prima (organetto e voce), dal Maestro Giovanni Martella (percussioni africane) e dal Maestro Matteo Resta (basso). Il Trio proporrà un interessante viaggio musicale unendo luoghi apparentemente distanti tra loro, come il Salento, il West Africa e il Brasile, nella bella cornice dei Giardini del Frontone, che aiuterà il pubblico a lasciarsi trasportare dalle melodie dei musicisti.

Programma all’interno del Festival Internazionale Green Music

Anche questo appuntamento, così come gli altri in programma all’interno del Festival Internazionale Green Music, sarà completamente gratuito, in linea con i valori della manifestazione e del suo direttore artistico Maestro Maurizio Mastrini, che mira a diffondere cultura musicale senza alcun tipo di barriera, neanche economica.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*