Dal 25 al 27 giugno Gran Tour Perugia propone tre appuntamenti

Da Perugia l'invito a donare per le ricerche per le malattie genetiche rare, sabato 18 novembre appuntamento in piazza IV novembre

Dal 25 al 27 giugno Gran Tour Perugia propone tre appuntamenti

Venerdì 25 giugno, ore 18

IL LIBERTY NEL BORGO BELLO. Un tour insolito tra le vie del borgo alla scoperta dello stile che negli anni Trenta, anche a Perugia, fece faville. In via esclusiva, si parte con una visita all’Hotel Brufani, dalle sale più chic fino alle suite e la terrazza con panorama mozzafiato per poi tornare nel Borgo Bello e ammirare altre architetture in stile. Il tour dura circa un’ora. Costo: 10 euro, gratuito fino a 12 anni.

Al termine del tour, in collaborazione con l’enoteca Enonè in corso Cavour, tuffatevi nella Belle Époque con un menu speciale ispirato al Liberty (cocktail + stuzzichini golosi) musica a tema e area selfie vintage 🎩. Costo aperitivo 10 euro, su prenotazione.

Sabato e domenica 26, 27 giugno: 10, 11.15, 16, 17.15.

LEGGI ANCHE – Venerdì 25 giugno ore 18 la passeggiata per il Borgobello

CONVENTO DI MONTERIPIDO

Avete mai visitato il convento di Monteripido? Un luogo dello spirito dove cercare pace e silenzio e che in via del tutto eccezionale aprirà le sue porte per permetterci di visitare uno dei luoghi più belli di Perugia. Vedremo l’antica chiesa, i chiostri e soprattutto la storica biblioteca che, ne siamo sicuri, vi incanterà.

Il tour si svolgerà su più turni: 10, 11.15, 16, 17.15.

Costo 10 euro, gratuito fino a 12 anni, durata di circa un’ora.

Per info e prenotazione, 371 3116801, anche su whatsapp. L’organizzazione delle visite guidate è a cura di Gran Tour Perugia, società specializzata nella creazione di contenuti a supporto di visitatori e turisti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*