Concerto sold out de L’AltroFestival, oggi le prove aperte

Concerto sold out de L’AltroFestival, oggi le prove aperte

Prove live gratuite alla Galleria Nazionale dell’Umbria

di RitaPaltracca
In attesa del concerto finale della rassegna de L’AltroFestival di domani pomeriggio, sabato 30 agosto alle 17  (sold-out) alla Galleria Nazionale dell’Umbria, sia stamani mattina che nel pomeriggio di oggi alle ore 17 si potrà assistere alle prove aperte del concerto, per questa edizione giunta al suo undicesimo anno di vita, vivendo un momento musicale esclusivo e suggestivo in uno degli spazi culturali più prestigiosi della città.

Concerto sold out de L’AltroFestival, oggi le prove aperte
ph. RPaltracca

Le prove generali dal vivo del Quintetto ARS ET LABOR, composto da Christa Bützberger al pianoforte, Sara Gianfriddo e Daniele Ruzza ai violini, Sayako Obori alla viola e Héloïse Piolat al violoncello eseguiranno un  programma per pianoforte e archi di Johannes Brahms e César Franck, due giganti del repertorio romantico.

Il concerto del 30 agosto sarà seguito al termine,  da un aperitivo con i musicisti e una degustazione di prodotti artigianali locali, a coronare un’esperienza che unisce arte, musica e convivialità.

L’AltroFestival, si conferma un evento culturale di riferimento nel panorama estivo umbro, capace di unire alta qualità musicale e partecipazione pubblica, anche grazie alle numerose attività a ingresso gratuito che si sono svolte durante tutta la settimana presso la Cittadella della Musica Ars et Labor, nuova sede del gruppo.

Per ulteriori informazioni: info@arsetlabor.eu

I video

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*