A Città della Domenica ancora un appuntamento con lo schiuma party

 
Chiama o scrivi in redazione


città della domenica
Un momento dello schiuma party

Ingresso gratuito per la festa per chi visiterà il parco entro sabato 20 agosto – Domenica 21 agosto cascate di schiuma, musica, effetti speciali e cocomerata

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Città della domenica fa il bis. Dopo il boom di visitatori realizzato a Ferragosto, infatti, domenica 21 agosto il parco perugino ripropone lo schiuma party, grande festa rivolta ai giovani e alle famiglie. Alla cascata di schiuma si accompagnerà, come nel precedente evento, la musica proposta dal vocal coach Simone ‘Mone’. Un intrattenimento realizzato in collaborazione con Max Radio e Eos ‘Energy of sound’, specializzata nel settore degli effetti speciali.

“Visto il successo di questa iniziativa – fanno sapere da Città della domenica – abbiamo deciso di offrire nuovamente un ingresso gratuito per il party a tutti coloro che ci verranno a trovare fino a sabato 20 agosto”. Ballando e cantando, bambini e adulti si potranno anche gustare una fetta di cocomero con la Maxicocomerata offerta a tutti i visitatori. Come di consueto, poi, ci sarà la possibilità di visite guidate agli animali del parco, di assistere a spettacoli medievali (‘La disfida dei cavalieri’) e western (‘Lucky Luke Show’ e ‘Quel maledetto treno per Yuma’) e ascoltare musica country con il gruppo ‘The Climbers’. Per informazioni: www.cittadelladomenica.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*