A Foligno arriva Uccio De Santis, una domenica di risate con Mudù

A Foligno arriva Uccio De Santis, una domenica di risate con Mudù

A Foligno arriva Uccio De Santis, una domenica di risate con Mudù

Oltre 700mila followers sui social, una pagina YouTube con milioni di visualizzazioni, boom di audience per la sitcom Mudù, un tour live da record con oltre 50 date in tutta Italia.

Il successo di Uccio De Santis è in continua ascesa e in attesa del prossimo tour in America ( dal13 al 31 Marzo ) , per festeggiare insieme al suo pubblico, l’attore pugliese ha ceduto alla tentazione di organizzare un grande show all’Auditorium San Domenicodi Foligno.

Il 7 Marzo (ore 21.00) Uccio De Santis porterà in Umbria lo spettacolo “Vi racconto il mio Mudù”, con un mix esplosivo di monologhi, un viaggio attraverso gag irresistibili e racconti di vita vissuta.

Lo show sarà l’occasione per il comico pugliese di “chiamare a raccolta” il pubblico dell’Umbria in questo suo primo show nella regione . All’interno del live è prevista la partecipazione di alcuni artisti Umbri che duetteranno sul palco con Uccio De Santis per una serata indimenticabile.

“Penso che le cose casuali siano le più belle e le più riuscite – commenta Uccio De Santis – qualche mese fa sono stato invitato a Foligno per incontrare Stefano Mezzanotte di Umbria Channel e in quella occasione , visitando l’Auditorium San Domenico  è maturata l’idea di portare il mio show in Umbria. Volevo uno spettacolo da sogno… e mi hanno detto: dormi! Io sono rimasto sveglio e pian piano lavorando sul progetto – “Foligno “, l’avventura ha preso piede”.

Lo show, racconterà in forma di monologo e di sketch a due, la vita di un comico “per vocazione”. Passando dagli esordi per vincere la timidezza ai primi innamoramenti, sino ad arrivare al suo grande amore: il teatro. Un viaggio nei ricordi che dipinge tanti gustosi quadretti familiari: il padre che lo voleva avvocato, la madre che lo voleva bravo ed educato. Storie in cui ognuno si può identificare e ridere di gusto con tanta buona musica.

Nello show ci sarà anche un momento in cui Uccio interagirà con il pubblico, creando dei siparietti comici di gran coinvolgimento.

I biglietti per il live di Foligno sono già in vendita su Ticket Italia (www.ticketitalia.com)

Per l’Auditorium San Domenico sono previste due tipologie di tagliandi: platea numerata (20 euro), tribuna numerata (15 euro).

Prevendita Foligno: TOURIST TROPHY Via Umberto I, n. 85

Infoline: 0742.355570 oppure 328-3212858.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*