Lavori sulla E45, chiuso lo svincolo di Ponte San Giovanni da venerdì 12

Lavori sulla E45, chiuso lo svincolo di Ponte San Giovanni da venerdì 12

Per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria per il ripristino localizzato della pavimentazione, da venerdì 12 novembre sulla E45 sarà temporaneamente chiuso lo svincolo di Ponte San Giovanni in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Cesena.


Fonte Ufficio Stampa
Strade Anas


Il traffico in ingresso potrà entrare sulla E45 in direzione Roma e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di Balanzano o, in alternativa, utilizzare in ingresso lo svincolo di Collestrada. Il traffico in uscita potrà utilizzare gli svincoli di Balanzano e Ponte San Giovanni/Via Adriatica o, in alternativa, proseguire in direzione Cesena e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di Collestrada.

Il completamento degli interventi è previsto entro lunedì 15 novembre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*