Lavori di Risanamento Profondo sulla SS675bis Traffico Deviato

Anas procede con il miglioramento della pavimentazione e dei giunti di dilatazione sulla strada statale

Lavori di Risanamento Profondo sulla SS675bis Traffico Deviato

 Lavori di Risanamento Profondo sulla SS675bis Traffico Deviato

Lavori di risanamento profondo sono attualmente in corso sulla strada statale 675bis, la doppia carreggiata che collega l’innesto E45 a Terni con strada della Campore a Narni. Questo intervento fa parte dei lavori di miglioramento infrastrutturale su diverse arterie della rete Anas dell’Umbria.

Il piano di intervento prevede una serie di fasi, tra cui la completa rimozione della vecchia pavimentazione, il rafforzamento dei strati di fondazione e la realizzazione di un nuovo piano viabile mediante l’utilizzo di asfalto di tipo drenante. Inoltre, sono previsti il rifacimento della segnaletica orizzontale e delle opere idrauliche lungo il percorso.

Durante lo svolgimento dei lavori, è emersa la necessità di sostituire alcune componenti dei giunti di dilatazione presenti sui viadotti, elementi installati in occasione della costruzione originale. Anas ha prontamente avviato il processo di produzione di tali componenti, le quali dovrebbero essere disponibili entro metà settembre.

Il termine previsto per il completamento di tutti gli interventi è entro la fine del mese di settembre. Durante questo periodo, il traffico lungo la strada statale 675bis verrà deviato sulla viabilità secondaria, seguendo le indicazioni fornite sul posto.

L’obiettivo di tali lavori è garantire una migliore condizione della strada, aumentando la sicurezza e la qualità del percorso per gli automobilisti. Anas sta lavorando per minimizzare i disagi per i cittadini durante l’esecuzione dei lavori e per consegnare un’arteria stradale migliorata e sicura entro la scadenza prestabilita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*