Cantieri Anas sulla Strada Statale 318 Perugia Ancona a Petrignano

Cantieri Anas sulla Strada Statale 318 Perugia Ancona a Petrignano

Cantieri Anas sulla Strada Statale 318 Perugia Ancona a Petrignano

Da venerdì 28 giugno Anas (Gruppo FS Italiane) eseguirà gli interventi definitivi di risanamento del piano viabile della strada statale 318 “di Valfabbrica”, nel tratto danneggiato da un incidente in corrispondenza dello svincolo di Petrignano di Assisi, in provincia di Perugia.

Per consentire i lavori il transito sarà consentito a doppio senso di marcia mentre lo svincolo di Petrignano sarà chiuso in ingresso e in uscita in direzione Ancona.

Il completamento è previsto entro lunedì 1 luglio.

Lo scorso novembre un’autocisterna che trasportava olio alimentare si era ribaltata perdendo parte del carico che aveva compromesso l’asfalto. Per riaprire prima possibile la strada, Anas aveva eseguito lavori di rifacimento del piano viabile. In un tratto di circa cento metri devono essere eseguiti gli interventi definitivi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
28 ⁄ 14 =