Perugina Nestlé apre le porte stabilimento San Sisto per Open Factory

 
Chiama o scrivi in redazione


Perugina Nestlé apre le porte stabilimento San Sisto per Open Facotry

Perugina Nestlé apre le porte stabilimento San Sisto per Open Factory

Domenica 25 novembre la Perugina di San Sisto apre le porte al pubblico. L’eccezionale apertura rientra nel programma di “Open Factory”, iniziativa nata per raccontare le imprese e la cultura manifatturiera italiana. Anche Nestlé ha deciso di aderire all’evento, giunto quest’anno alla quarta edizione, per svelare i segreti del cioccolato Perugina, da più di un secolo eccellenza italiana apprezzata in tutto il mondo e far vivere ai visitatori un’esperienza indimenticabile.

E’ previsto un programma ricco e articolato per far conoscere l’affascinante storia dell’azienda e della sua produzione. Il percorso prevede la visita del Museo Storico, la degustazione del cioccolato Perugina e si conclude con ladimostrazione della creazione di cioccolatini dei Maestri della Scuola del Cioccolato.

I visitatori potranno iscriversi a uno dei due turni di visita, da 60 persone ciascuno: il primo dalle 15.00 alle 16.30 e il secondo dalle 17:30 alle 19.00.

La partecipazione è gratuita. Per poter aderire all’iniziativa è necessario registrarsi alla pagina http://www.open-factory.it/perugina, selezionando uno dei due turni disponibili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*