Ivana Jelinic è il nuovo presidente Confcommercio Perugia

La scelta sarebbe è avvenuta, da quello che filtra, all'unanimità

Ivana Jelinic è il nuovo presidente Confcommercio Perugia

Ivana Jelinic è il nuovo presidente Confcommercio Perugia

Ivana Jelinic, Consigliere camerale dell’Umbria dal 2015, è il nuovo presidente della Confcommercio di Perugia. «Dopo la scelta del direttivo a novembre da parte dell’assemblea – riporta il Messaggero Umbria di oggi -, la riunione dell’altra settimana ha sciolto gli ultimi dubbi. Almeno questo è quello che filtra da un particolare riserbo che sarebbe legato al fatto che gli altri incarichi, dalla vice presidenza in giù, non sono stati ancora assegnati. E l’operazione andrebbe a dama e breve dopo una sorta di consultazioni della stessa Ivana Jelinic con i suoi colleghi».

La scelta della Jelinic per la guida di Confcommercio di Perugia è avvenuta, da quello che filtra, all’unanimità.

Consigliere camerale dell’Umbria dal 2015 Ivana Jelinic,, ha ricoperto prima l’incarico di presidente regionale di Fiavet (Federazione italiana associazioni imprese di viaggi e turismo) per poi diventare, nel 2018, la più giovane presidente nazionale di Fiavet rieletta per acclamazione al secondo mandato.

Del consiglio perugino di Confcommercio fanno parte Michele Biselli, Andrea Cantarelli, Giuseppe Capaccioni, Simone Fittuccia, Paolo Mariotti, Roberto Palazzetti, Simone Pastorelli, Chiara Pucciarini. Ivana Jelinic succede nella guida di Confcommercio Perugia a Sergio Mercuri che dell’Ascom adesso è diventato presidente onorario.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*