Del Monaco festeggia 25 anni di attività

Del Monaco festeggia 25 anni di attività

Del Monaco festeggia 25 anni di attività

Tre negozi, sguardo all’Europa, sconti e ricerca personale

La scommessa iniziale, i timori, le soddisfazioni e le ambizioni che non muoiono mai. Per un quarto di secolo promozione -25% sul prezzo di giacche e softshell

Una firma a garanzia del successo nell’ormai lontano ’99.

Roberto Del Monaco, il prossimo 1° marzo, festeggia 25 anni di attività.

«Ero giovanissimo. Litigai con mio padre. Avevo già intrapreso questa strada e a darmi fiducia fu il papà della mia fidanzata di allora, Dario. Devo a lui l’inizio di tutto».

Un quarto di secolo di lavoro maturato tra i timori iniziali di non farcela, le notti insonni a farsi i conti in tasca e tante albe di passione per la creatività e lo spirito risolutivo al servizio del cliente. Il successo di un quarto di oltre due decenni no stop, sta nella tenacia e nelle ambizioni del titolare.

Dinamico, concreto e aperto all’innovazione, ha fatto della personalizzazione degli automezzi il core business aziendale della ‘Del Monaco pubblicità & design’, che offre anche biglietti da visita, adesivi murali, stampe, cartellonistica e gadgets di ogni tipo ma da qualche tempo soprattutto la nuova frontiera dei messaggi pubblicitari: gli schermi led.

Quello che campeggia di fronte alla grande pressa a ridosso della stazione ferroviaria di Terni, del quale gestisce sia la grafica che il noleggio degli spazi pubblicitari, porta la firma Del Monaco. Il primo a scommetterci è stato l’Hotel Michelangelo.

Del Monaco, che oggi è dotato anche di apparecchiatura per stampare direttamente su tazze e borracce, deve molto ai suoi storici e affezionati clienti che, col passaparola, ne hanno garantiti nel tempo sempre di nuovi. Per tutti, compresi gli occasionali, ecco una promozione per spegnere 25 candeline: -25% sul prezzo di tutte le giacche, softshell comprese, fino a esaurimento scorte.

Il lodevole traguardo, per Roberto, che ormai ha più di qualche capello bianco, non è certo un punto di arrivo, anzi casomai un nastro di partenza per travalicare i confini nazionali. Oltre ai due punti vendita che vanta nella città dell’Amore e dell’Acciaio e quello aperto nella vicina Amelia, ora l’obiettivo è quello di una sede in una capitale europea.

L’ambizione di espansione prevede ovviamente la necessità di nuovo personale. I 25 anni di attività coincidono dunque con la ricerca di un nuovo collaboratore che possa comporre il pokerissimo accanto ai quattro attuali. Requisiti: buona volontà, cortesia e versatilità. Per proporsi: info@delmonacopubblicita.com.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*