Violenta lite tra stranieri in un esercizio commerciale di Perugia, 19enne denunciato
Violenta lite tra stranieri – Nel cuore della città di Perugia, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in un esercizio commerciale a seguito di una chiamata di emergenza riguardante una violenta lite tra un dipendente e un cliente. La situazione si è fatta pericolosa quando il cliente è stato aggredito dal dipendente, un cittadino nigeriano con precedenti di polizia, in seguito a una discussione con il proprietario del locale.
I poliziotti, giunti tempestivamente sul posto, hanno raccolto la testimonianza dell’avventore che ha riferito di essere stato minacciato e picchiato violentemente dal dipendente. Preoccupati per le lesioni riportate dalla vittima, gli agenti hanno richiesto l’intervento del personale medico del 118 che ha fornito le prime cure sul luogo.
Dopo aver ascoltato i testimoni presenti, gli agenti hanno accompagnato l’avventore in Questura dove, dopo le formalità di rito, è stata presentata la denuncia. Il 19enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di percosse e lesioni.
Commenta per primo