Vede la polizia e fugge per le vie di Ponte San Giovanni, arrestato 41enne

 
Chiama o scrivi in redazione


Grecia Puglia, viaggio disperato nascosti in nave, arrestati ed espulsi

Vede la polizia e fugge per le vie di Ponte San Giovanni, arrestato 41enne. Nella tarda serata di ieri, la volante, in località Ponte San Giovanni, si avvicinava per un controllo ad un magrebino, già conosciuto dai poliziotti in quanto avente precedenti di polizia.

Alla vista della pattuglia l’uomo si dava alla precipitosa fuga ma, dopo un inseguimento protrattosi per le vie della frazione, il fuggitivo veniva bloccato e messo in sicurezza dagli operatori. Dal controllo emergeva che l’uomo fuggito alla vista degli agenti, un cittadino tunisino 41enne, non solo era in possesso di una piccola quantità di droga, ma dall’accertamento informatico emergeva un ordine di carcerazione nei suoi confronti per scontare una pena di oltre 10 mesi di reclusione.

Al termine delle attività di rito il 41enne veniva associato presso la locale Casa Circondariale e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e denunciato per detenzione di sostanza stupefacente, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*