Vagava per strada in pigiama, polizia riaccompagna a casa una 84enne 

Il marito della signora ha detto che la donna è malata da un po' di tempo

Vagava per strada in pigiama, polizia riaccompagna 84enne a casa

Vagava per strada in pigiama, polizia riaccompagna a casa una 84enne

Vagava per strada in pigiama – Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia erano impiegati negli ordinari servizi di controllo del territorio quando, verso le 20, la Sala Operativa ha ricevuto la segnalazione della presenza di una donna in difficoltà che vagava in strada.

Giunti sul posto, gli agenti hanno iniziato a perlustrare la zona, in cerca della donna che è stata trovata mentre si aggirava con fare smarrito indossando un pigiama.

Dopo averla avvicinata, gli operatori gli hanno chiesto se avesse bisogno di aiuto e come mai si trovasse lì. L’84enne, però, non è riuscita a fornire una risposta chiara agli operatori, mostrando subito evidenti difficoltà.

Gli agenti, a quel punto, si sono attivati per risalire all’indirizzo della signora. L’hanno poi accompagnata a casa dove ad attenderla c’era il marito. L’anziano ha raccontato ai poliziotti che la moglie da diverso tempo soffre di problemi di salute.

Dopo aver riaffidato la donna ai suoi affetti, gli agenti hanno salutato l’anziano signore che, sollevato, ha ringraziato gli operatori per l’aiuto e la professionalità.

Grazie alla segnalazione del cittadino e al tempestivo intervento degli agenti è stato possibile evitare il peggio e fornire un aiuto concreto alla signora in difficoltà.

Le Volanti impiegate nelle attività di controllo del territorio, infatti, non effettuano esclusivamente servizi per la prevenzione dei reati, ma anche importanti interventi d’iniziativa e su richiesta dei cittadini di soccorso pubblico e prossimità.

1 Commento

  1. bravi , la polizia i carabinieri sono i nostri angeli custodi. oltre combattere il crimine fanno anche queste cose importanti, GRAZIE DI TUTTO.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*