Ubriaco danneggia un’auto in sosta, denunciato

Fratelli d'Italia, sosta in città diventa più equa e non più un incubo

Ubriaco danneggia un’auto in sosta, denunciato

Mentre portava a spasso il cane in via Cialdini, un cittadino ha notato che una persona – in evidente stato di ebbrezza alcolica – stava danneggiando un’auto di grossa cilindrata parcheggiata lungo la strada. Subito ha chiamato il Numero Unico di Emergenza Europeo chiedendo l’intervento della Polizia di Stato.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno individuato l’uomo – successivamente identificato come un cittadino italiano, classe 1973 – che mostrava evidenti segni di alterazione psicomotoria.

Sentito in merito dagli operatori, l’uomo ha cercato di giustificarsi fornendo delle motivazioni poco plausibili e rendendosi disponibile a risarcire il danno.

I poliziotti, a quel punto, dopo alcuni accertamenti, sono riusciti a rintracciare la proprietaria del veicolo che, constatato quanto accaduto e appurati i gravi danni riportati dal veicolo, si è portata presso gli uffici della Questura per presentare querela.

Al termine delle attività di rito, il 49enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di danneggiamento aggravato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*