🔴VIDEO Trovato morto Emanuele Cecconi, la conferma arriva da “Chi l’ha visto?”

Trovato cadavere di un uomo, Chi l'ha visto?, è Emanuele Cecconi

Trovato morto Emanuele Cecconi, la conferma arriva da “Chi l’ha visto?”

E’ di Emanuele Cecconi il corpo senza vita trovato nelle campagne di Ficulle. Lo ha comunicato la trasmissione Rai “Chi l’ha visto?” nella puntata di oggi. In particolare il figlio dell’anziano scomparso da Perugia – dice la giornalista – ha telefonato in trasmissione qualche minuto prima della diretta, comunicando che il corpo di papà era stato ritrovato.

A trovarlo un vigile del fuoco. Questa mattina, infatti, i vigili del fuoco di Terni ne hanno dato comunicazione dicendo: «Durante le operazioni di ricerca dell’anziano scomparso a Ficulle, abbiamo rinvenuto la salma di un uomo. Dopo il riconoscimento potremmo dare l’ufficialità del ritrovamento». I vigili del fuoco con protezione civile, sasu, carabinieri, volontari e altri operatori, da giorni sono impegnati nelle ricerche dell’uomo scomparso da Perugia Olmo, Emanuele Cecconi. «Fino a che non avverrà il riconoscimento ufficiale – hanno detto i vigili del fuoco – non diamo per scontato nulla».

In base a quanto emerge la scoperta è stata fatta in zona Mealla, in un’area particolarmente impervia. Il corpo è stato trovato in fondo a un dirupo di circa 25-30 metri.

Recuperato dai Vigili del Fuoco e dal Drago63 il corpo di quello che molto probabilmente sembra essere Emanuele Cecconi. Le operazioni di recupero sono state rese difficoltose dalla natura decisamente impervia della zona e per l’altezza della forra dove l’anziano era caduto. Dopo aver assicurato il corpo ad una barella, un elisoccorritore dei vigili del fuoco si è verricellato dall’elicottero recuperando la salma.

La puntata di oggi di “Chi l’ha visto?” ha, dunque, ufficializzato che il corpo ritrovato è dell’anziano da Perugia 20 giorni fa, Emanuele Cecconi.

Commenta per primo

Rispondi