Tentato furto su auto a Perugia: 58enne denunciato

Polizia interviene per furto su auto in sosta a Perugia, 58enne denunciato

Tentato furto su auto a Perugia: 58enne denunciato

Tentato furto su auto a Perugia: 58enne denunciato

 

Tentato furto su auto a Perugia – Un uomo di 58 anni, di origine sudamericana, è stato denunciato dalla Polizia di Stato di Perugia per tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso. L’intervento è avvenuto in seguito a una chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, che segnalava un furto su un’auto in sosta in via Luigi Masi.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno parlato con il richiedente, il quale ha riferito che l’uomo aveva forzato la sua auto e tentato di entrare in altri due veicoli parcheggiati lungo la via. Dopo aver raccolto le descrizioni necessarie, la Polizia ha avviato le ricerche del sospettato, rintracciandolo poco dopo in via Pompeo Pellini.

Alla vista della pattuglia, il 58enne ha cercato di disfarsi di un paio di forbici e di un grimaldello artigianale, presumibilmente utilizzati per forzare le serrature delle auto. Gli oggetti sono stati sequestrati dagli agenti.

L’uomo è stato accompagnato in Questura per le procedure di rito e deferito all’Autorità Giudiziaria per tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*