Sicurezza stradale: A.I.A.C.E sollecita interventi urgenti

Sicurezza stradale: A.I.A.C.E sollecita interventi urgenti

Problemi lungo la strada tra Capitone e Sambucetole

L’Associazione A.I.A.C.E (Assistenza Italiana Consumatore Europeo) ha richiesto interventi immediati per la messa in sicurezza della strada che collega Amelia a Castel dell’Aquila Montecastrilli, con particolare attenzione al tratto tra il bivio di Capitone e Sambucetole. L’area presenta numerosi avvallamenti che rappresentano un rischio per automobilisti e motociclisti, specialmente in caso di maltempo.

Niccolò Francesconi, Dirigente Nazionale dell’Associazione, insieme a Lanfranco Gentilini, Presidente provinciale dell’Associazione Nazionale Vittime Civili di Guerra, ha evidenziato la necessità di interventi per affrontare una problematica che crea disagi persistenti. Inoltre, i rami degli alberi sopra la carreggiata tra Sambucetole e la Strada della Poggetta sono stati segnalati come potenziali ostacoli per i camion.

L’A.I.A.C.E ha invitato le autorità competenti a prendere misure concrete per garantire la sicurezza stradale di automobilisti, motociclisti e cittadini che utilizzano queste vie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*