Sicurezza a Terni, sempre più fatti di cronaca, j’accuse di Niccolò Francesconi

Referente regionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore

 
Chiama o scrivi in redazione


Sicurezza a Terni, sempre più fatti di cronaca, j'accuse di Niccolò Francesconi

Sicurezza a Terni, sempre più fatti di cronaca, j’accuse di Niccolò Francesconi

Sempre più fatti di cronaca a Terni è quanto denuncia Niccolo‘ Francesconi referente regionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore in Umbria che senza mezzi termini chiede interventi decisi a tutela dei cittadini .

E’ normale che camminare per la citta’ di Terni da qualche anno e’ diventato sempre meno sicuro ? Il cambio passo promesso in campagna elettorale  dalla giunta di centrodestra che governa Terni, come mai sembra non vedersi ? Cosa e’ stato fatto e quali decisioni sono state prese sul piano sicurezza per la tutela dei cittadini da parte dell’ amministrazione di centrodestra?

Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore chiede interventi urgenti verso il tema sicurezza tenendosi pronta anche a un confronto e collaborazione  con l’ amministrazione comunale di Terni per portare proposte che potrebbero magari essere prese in considerazione .

Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore chiede interventi decisi per prevenire  le situazioni di pericolo per i cittadini dal piccolo intervento di illuminazione al maggiore controllo del territorio . MSFT  invita quindi  gli organi preposti a intervenire con l’ apertura di un tavolo istituzionale con il  coinvolgimento di tutte le forze dell’ ordine e tutti gli istituti di vigilanza privata proprio per creare una sinergia e collaborazione per un maggiore controllo del territorio soprattutto in orario notturno .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*