Si prostituiscono in strada, fermate 5 ragazze straniere dalla Polizia

Ruba con gli amici vestiti griffati per un valore di 1.200, rintracciato dalla polizia

Si prostituiscono in strada, fermate 5 ragazze straniere dalla Polizia

 Oltre al progetto “Borghi Sicuri” e ai controlli circa il rispetto delle norme di contenimento della diffusione del contagio da Covid-19, continuano anche i controlli straordinari del territorio fortemente voluti dal Questore di Perugia, Giuseppe Bellassai con l’obiettivo di innalzare la percezione di sicurezza della popolazione e prevenire i reati predatori e i furti. La Questura di Perugia ha predisposto mirati servizi con l’impiego di pattuglie del Gabinetto e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche.


Fonte: Questura di Perugia


I controlli hanno riguardato principalmente i quartieri del centro cittadino e quelli di Ponte San Giovanni, Ponte Felcino, Ponte Pattoli, Colombella e Piccione dove sono state identificate 40 persone e 24 i veicoli controllati nel corso dei 4 posti di controllo effettuati.

Durante i servizi è stato fermato un automobilista, con pregiudizi in materia di sostanze stupefacenti, sorpreso alla guida nonostante avesse la patente sospesa. Per il 56enne è scattato il ritiro della carta di circolazione e la contestazione delle violazioni al Codice della Strada con sanzioni per oltre 5mila euro. Il veicolo, invece, è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Nel corso dell’attività, sono stati effettuati anche dei controlli finalizzati a prevenire e reprimere il fenomeno della prostituzione in strada. Durante gli stessi, sono state identificate 5 ragazze extracomunitarie, che si aggiravano nella zona verosimilmente per adescare dei clienti occasionali. Nei loro confronti, la Divisione Anticrimine ha avviato le procedure amministrative finalizzate all’adozione delle misure di prevenzione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*