Si ferma per soccorso in un incidente e le rubano il portafoglio

 
Chiama o scrivi in redazione


Si ferma per soccorso in un incidente e le rubano il portafoglio

Si ferma per soccorso in un incidente e le rubano il portafoglio

Una donna, che si era fermata questa mattina per soccorrere un uomo che aveva avuto un incidente, è stata derubata del portafogli da due uomini che, vedendola, si erano fermati per darle una mano. La vicenda, alquanto singolare e molto sgradevole, è accaduta oggi, poco dopo le 11,30, sulla strada che porta al convento di Montemalbe di Perugia.

Un uomo, di circa 65 anni, ha perso il controllo della sua Skoda Fabia e, carambolando, è finito con l’appoggiarsi con la fiancata dell’auto sul terrapieno che costeggia la strada.

La signora, che è passata di lì ha poco, ha visto il mezzo incidentato ed è scesa per aiutare il poveretto. Due persone, sembra due uomini, sono passati e vedendo ciò che stava accadendo si sono fermati, apparentemente per dare una mano,

Ma in mente avevano ben altro. Pare, infatti e stando a quanto riferito al nostro collega Massimo Pompei dagli agenti della Polizia locale di Perugia, che dopo il soccorso i due abbiano “allungato le mani” e si siano portati via la borsa della signora con soldi e documenti all’interno.

Nel frattempo, sul luogo dell’incidente, gli agenti avevano fatto arrivare anche il personale sanitario del 118 inviato dalla centrale unica dell’ospedale Santa Maria della Miserirodia. Per il conducente della vettura sembra niente di grave, pare abbia riportato la slogatura di un polso. Per trainare via l’auto è stato chiamato il carro attrezzi e alla generosa derubata non è rimasto altro che denunciare il furto subito. (MM)

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*