Serata romena al Lido Tevere, donne e uomini si accoltellano, otto feriti, due arresti

Serata romena al Lido Tevere, donne e uomini si accoltellano, otto feriti, due arresti

Serata romena al Lido Tevere, donne e uomini si accoltellano, otto feriti, due arresti

Finisce a coltellate una serata della tradizione romena al Lido Tevere di Ponte San Giovanni. Tentato omicidio e lesioni aggravate le accuse e due persone arrestate dai carabinieri. Si tratta di un albanese e una romena.

I due da quanto appreso dai carabinieri di Ponte san Giovanni, al seguito del comandante Mirko Fringuello, erano andati a trascorrere la serata al locale. Qui incontrano la ex compagna dell’albanese e in seguito a questo incontro è scattata la lite. Il fatto è avvenuto intorno alle 3,30 della notte tra lunedì e martedì all’interno locale. L’albanese e la romena erano armati di coltello e alla fine hanno accoltellato altre sei persone intervenute per sedare la lite: due albanesi, un romeno, due romene e un kosovaro.

Feriti anche i due accoltellatori. All’interno in quel momento non c’era nessun altro avventore.

Commando armato rapina Videolottery, banda di malviventi professionisti carabinieri sulle loro tracce
Mirko Fringuello

Dei feriti, tre sono in modo grave, ma non i pericolo di vita. Ferite gravemente le due donne romene di 21 e 30 anni e di un uomo di 38. Sono stati trasportati all’ospedale Santa Maria della Misericordia in codice giallo. Hanno ferite al collo, schiena, gambe, polsi e sono stati necessari molti punti di sutura.

Sul posto è intervenuto, oltre ai militari di Ponte san Giovanni, anche il radiomobile di Perugia. Il pm di turno è Anna Maria Greco. Indagini sono in corso per capire quali siano stati i reali motivi della lite e perché l’uomo e la donna siano andati in quel locale armati di coltello.

Da quanto si apprende l’albanese che ha aggredito la ex compagna, aveva il divieto, emesso dal tribunale dei minori, di avvicinarsi alla donna.

 

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
20 + 6 =