↘Foto↙ Scontro tra auto e scooter a Bastiola di Bastia Umbra, ferito un 40enne

Scontro tra auto e scooter a Bastiola di Bastia Umbra, ferito un 40enne

Scontro tra auto e scooter a Bastiola di Bastia Umbra, ferito un 40enne

Un uomo di circa 40 anni è rimasto ferito, oggi poco prima delle 8, lungo viale del Popolo a Bastiola di Bastia Umbra, per altro a poca distanza da dove si è verificato l’incidente di cui parliamo nelle nostre pagine. Da una prima ricostruzione dei fatti, ma la dinamica è al vaglio della Polizia locale al seguito del maggiore Carla Menghella, pare che l’uomo che viaggiava in sella ad uno scooter abbia centrato in pieno una Citroen C3 Picasso che gli ha improvvisamente sbarrato la strada.

La vettura, alla cui guida c’era una donna, ha attraversato la strada. “Sono solita parcheggiare in uno spazio al di là della strada – ci ha detto – poi, questa mattina, sono andata a riprendere l’auto per portarla a casa”. La signora abita, infatti, in una via internata sul lato opposto a dove trova parcheggio la sera.

Non l’ho visto non l’ho visto – ripeteva visibilmente scioccata – e me lo sono trovato addosso”. Di fatto il centauro, che procedeva in direzione Bastia (verso il ponte sul fiume Chiascio ndr), si è trovato la strada completamente chiusa dalla vettura francese.

Impatto inevitabile e l’uomo è piombato sull’asfalto, demolito il suo scooter e danni notevoli anche all’autovettura, cui si sono aperti tutti gli airbag laterali.

Sul posto, oltre alla Polizia locale di Bastia Umbra, un’ambulanza fatta arrivare dalla centrale unica del 118 del Santa Maria della Misericordia di Perugia. Il mezzo sanitario è arrivato dall’ospedale di Assisi, dove è stato portato, per cure e accertamenti, lo scooterista ferito. Non conosciamo le sue condizioni.

Commenta per primo

Rispondi