Scontro frontale tra due auto sulla strada Pievaiola, una donna ferita

Schianto sulla Trasimeno ovest a Ferro di Cavallo, motociclista in ospedale

Scontro frontale tra due auto sulla strada Pievaiola, una donna ferita

Scontro frontale sulla strada Pievaiola, ieri alle 20,54, all’altezza dell’uscita per Fontignano Marsciano. Due le vetture coinvolte. Non si sa se ci sono persone coinvolte. Questo è la telegrafica comunicazione arrivata, via whatsapp, dai Vigili del fuoco. Vigili del fuoco che non hanno saputo dare ulteriori dettagli neanche al contatto diretto con la Centrale operativa di Madonna Alta a Perugia.

Niente da fare neanche con la polizia locale di Perugia, dato che la competenza territoriale è la loro. In centrale, l’operatore ha detto che “non aveva le carte e che avremmo dovuto chiamare l’ufficio infortunistica”. Cosa che, regolarmente, abbiamo fatto. Ci è stato risposto che il capo dell’ufficio entra alle 13 e p rima di quell’ora non se ne potrà sapere di più.

Ok, armati di santa pazienza – che proprio santa non è più – abbiamo chiamato l’ufficio comunicazione dell’ospedale Santa Maria della Misericordia. Telefono è squillato e poi è stato chiuso. Questa, purtroppo, è la situazione e maggiori dettagli ve li potremo dare, quando si degneranno di fornirceli.

Crediamo che il diritto di cronaca sia sacrosanto e non trovare nessuno che ci dia maggiori informazioni, visto che la notizia stile tweet, è stata data dalle fonti ufficiali, sia avvilente. 

E finalmente Mario Mariano, dell’ufficio comunicazione dell’ospedale ci mette una “pezza”. «Si tratta – riferisce il collega – di una donna di cinquantacinque anni, che è stata trasportata all’ospedale di Perugia in codice giallo. Ha riportato – riferisce Mario Marianoferite alla testa, al volto e al costato. La donna è stata trattenuta in osservazione breve al pronto soccorso di Perugia le sue condizioni non sono gravi. Non ci sono altri feriti».

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
12 − 8 =