Rubano il cinghiale morto dopo aver avuto incidente con auto

 
Chiama o scrivi in redazione


Rubano il cinghiale morto dopo aver avuto incidente con auto
Polizia Municipale

Rubano il cinghiale morto dopo aver avuto incidente con auto «Pronto, polizia municipale? Potete mandare una pattuglia a San Marco che c’è un cinghiale morto in mezzo alla strada?». E’ quanto comunicato alla Polizia Municipale. Lo riporta oggi il messaggero Umbria spiegando la notizia molto curiosa. Succede – scrive il Messaggero –  nel pomeriggio di venerdì, lungo le strade di San Marco. Il botto di uno scontro automobile-cinghiale è di quelli che si sentono a diversi metri di distanza, e infatti passanti e residenti si allertano immediatamente.

Parte subito la chiamata al centralino della polizia municipale per segnalare quanto accaduto e sollecitare un intervento. Ma quando, nel giro di pochissimo tempo, gli agenti sono sul posto ecco che dovranno constatare quel che non ti aspetti: dell’animale selvatico e dell’auto con cui si è scontrato, nessuna traccia.

Che il cinghiale fosse morto, pochi dubbi. Ma allora che fine ha fatto? L’unica spiegazione possibile è che qualcuno, che magari si è accorto di quanto era successo, abbia approfittato dei pochi minuti intercorsi tra l’incidente e l’arrivo della municipale per portarsi via il cinghiale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*