Rapinato diciottenne, gli puntano coltello alla gola, succede vicino alla Questura
Un ragazzo di diciotto anni di Perugia è stato rapinato da due giovani, con tutta probabilità di origine nordafricana, uno dei quali gli aveva puntato un coltello alla gola. A raccontarlo lo stesso giovane agli agenti della Questura, dove il 18enne si era recato subito dopo il fatto.
Fonte: La Nazione Umbria
E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri, a Pian di Massiano, nei pressi del parcheggio degli autobus, vicino alla Questura. Il diciottenne stava aspettando che i genitori lo andassero a prendere. E’ stato avvicinato dai due, entrambi con il cappuccio della felpa calato sul volto e il viso parzialmente coperto anche da una sciarpa.
Gli hanno chiesto di poter utilizzare il suo telefono, ma il giovane ha risposto di no. Così uno dei due ha tirato fuori il coltello e ha puntato la lama alla gola del ragazzo. Gli hanno chiesto il portafogli e il giovane ha dato a loro. All’interno una ventina di euro. Poi gli hanno chiesto i due braccialetti che portava al polso e poi sono fuggiti. Il ragazzo solo dopo, nonostante il grande spavento, è andato in Questura a denunciare quanto accaduto. indagini in corso per individuare i due rapinatori.

Commenta per primo