Rapina alla tabaccheria in via dei Filosofi a Perugia, la seconda in due mesi

Rapina alla tabaccheria in via dei Filosofi a Perugia, la seconda in due mesi

Rapina alla tabaccheria in via dei Filosofi a Perugia, la seconda in due mesi. Tabaccheria di via dei Filosofi a Perugia ancora una volta presa di mira dai rapinatori. E’ il secondo colpo nel giro di due mesi. E’ accaduto ieri intorno alle 19,20. All’interno del locale non c’era nessun cliente, solo la titolare e le figlie. Il ladro, col volto semicoperto dalla visiera di un cappello, ha agito in pochi attimi. Nella cassa non c’erano soldi, ma è riuscito ad arraffare appena 20 euro, 10 dei quali gli sono caduti durante la fuga.

La titolare è finita al pronto soccorso dopo essere stata spintonata dal rapinatore in fuga. La donna lo ha inseguito e lui l’ha aggredita, facendola finire sul marciapiede.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Un’altra rapina era successa nel mese di giugno. Un malvivente si era introdotto nel locale a volto coperto e armato di coltello, per poi fuggire senza bottino. Quello che è successo ieri riaccende la fiammella della sicurezza a Perugia e i commercianti vivono con la paura e voglio essere tutelati.

L’agenda degli appuntamenti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*