Raid a Paciano, 150 pneumatici squarciati da ignoti, 40 le auto colpite

Foto generica

Raid a Paciano, 150 pneumatici squarciati da ignoti, 40 le auto colpite

Colpite tutte le ruote delle auto parcheggiate lungo le mura esterne e interne dell’abitato di paciano. Nella sera di venerdì gli abitanti di Paciano si sono ritrovati con le gomme delle auto squarciate, circa 150 pneumatici in tutto.


Fonte: Quotidiani locali dell’Umbria


Circa 40 le auto coinvolte e per alcune sono state tagliare tutte e 4 le ruote, probabilmente con coltello o punteruolo. Polizia locale e carabinieri sono stati avvertiti per tentare di risalire al colpevole. Non si sa se sua opera di una persona o di un gruppo, ma le immagini delle telecamere a circuito chiuso saranno utili in tal senso.

Il comune di Paciano nella pagina Facebook scrive: “E’ accaduto un fatto molto grave per la comunità di Paciano, sono state forate le gomme di circa 40 auto in sosta. Fin da stanotte le forze dell’ordine, polizia locale e carabinieri, sono impegnate nell’attività di indagine e di pattugliamento. Riponiamo fiducia nel loro lavoro e li ringraziamo, così come ringraziamo tutti coloro i quali sono in campo per ridurre al minimo i disagi. Esprimiamo tutta la nostra solidarietà alle persone vittima di questo fatto che colpisce ognuno di noi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*