Progetto Fontivegge, giro per il quartiere, e il confronto con Sottosegretario e Assessore?

Critico Giulietto Albioni di PF: "Ieri c'erano anche due invalidi che volevano parlare con Sottosegretario, perché non gliel'hanno detto?"

Progetto Fontivegge, giro per il quartiere, e il confronto con Sottosegretario e Assessore?

di Giulietto Albioni, Progetto Fontivegge
Mi resta molto difficile dare un senso a quello che doveva essere l’incontro con il sottosegretario Candiani su Fontivegge. Infatti secondo quanto “strombazzatoavrebbe dovuto esserci un confronto tra l’amministrazione comunale, specificatamente l’assessore Fioroni,e cittadini di Fontivegge in un locale a tal uopo predisposto, in presenza del politico della Lega.

Purtroppo,a causa del ritardo di Candiani e di un non previsto giro nel quartiere, tutto è andato a carte quarantotto.

Pensare che erano intervenuti anche due invalidi a questa riunione che visto il protrarsi del giro, hanno deciso di andare via, anche se forse avrebbero gradito poter confrontarsi con l’assessore e col sottosegretario. Io non posso riferire nulla, in quanto ciò che era previsto, non è stato rispettato e ad oggi ne sappiamo per quello che già c’era stato detto.

A noi i ” repetita iuvant ” non servono a nulla. In conclusione, oltre a sentirmi fiero di far parte di Progetto Fontivegge, vorrei ricordare a tutti che “l‘unione fa la forza“, al di sopra di tutti gli antagonismo e manie di protagonismo.

Con l’occorrenza ricordo a tutti

Con l’occorrenza ricordo a tutti, appartenenti e non al nostro gruppo, che il prossimo 13 novembre alle 15 con la presenza del Sindaco Romizi, si svolgerà una camminata attraverso il quartiere, al termine della quale,nella tensostruttura dell’ADA,alla Verbanella,si svolgerà un confronto con il primo cittadino di Perugia e alcuni assessori sulla situazione di Fontivegge.Invitiamo tutti,senza preclusioni di sorta!


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*