Polizia locale, interventi del nucleo decoro di Fontivegge: due denunce

Polizia locale, interventi del nucleo decoro di Fontivegge: due denunce

Polizia locale, interventi del nucleo decoro di Fontivegge: due denunce

Nelle scorse ore il Nucleo decoro Fontivegge della polizia locale di Perugia ha condotto a termine alcuni interventi riguardanti il contrasto al consumo di droga e all’utilizzo di documenti contraffatti.

Nel primo caso, durante un controllo di polizia stradale, è stato individuato, alla guida di un veicolo fermato, un soggetto di nazionalità straniera che, su richiesta degli agenti, ha esibito una patente, apparentemente rilasciata dalle autorità polacche.

A seguito di approfonditi accertamenti il documento è risultato contraffatto, con conseguente sequestro dello stesso: il conducente, classe 1992, è stato denunciato all’autorità giudiziaria che ha convalidato il sequestro.

Successivamente nel corso di controlli nel quartiere di Fontivegge, il personale del Nucleo Decoro ha identificato due soggetti che stavano consumando stupefacenti.

Le sostanze sono state sequestrate e i consumatori segnalati all’autorità competente per le sanzioni previste e per l’attivazione di un programma di recupero.

A seguito di perquisizione, uno dei due consumatori, un cittadino di nazionalità straniera, proveniente da fuori regione, è stato trovato in possesso di oggetti con punta acuminata, atti ad offendere. Il perquisito è quindi stato denunciato all’autorità giudiziaria e gli oggetti da lui detenuti sono stati sequestrati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*