Polizia locale insegue spacciatore per le vie di Terni durante la notte

Polizia locale insegue spacciatore di droga per le vie di Terni durante la notte La Polizia locale di Terni, nell’ambito dei servizi per l’estate sicura predisposti dal comando, hanno intercettato, durante la notte, uno spacciatore straniero. L’uomo è stato notato nel quartiere della Gabelletta. Alla vista degli agenti il giovane, probabilmente un magrebino, si è dato alla fuga facendo perdere le sue tracce in una zona impervia e priva di illuminazione. I poliziotti, però, un risultato lo hanno centrato in pieno ed è stato quello del recupero della droga. 23 i grammi di marijuana divisa in 19 dosi. Le ricerche del fuggitivo stanno continuando.

I controlli, come riferisce oggi la pagina di Terni de Il Messaggero, erano stati attivati al fine di reprimere le violazioni commesse a bordo di scooter e moto sia nel centro storico sia nelle periferie. L’attività della Polizia locale di Terni è andata avanti fino a notte inoltrata.

C’è stato anche chi, a bordo di un suv, esponeva un pass per invalidi del quale non ha saputo spiegare il rilascio e né la provenienza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*