Polizia denuncia 74enne per lesioni personali a Perugia

Armi ritirate a scopo cautelare dopo aggressione

Polizia denuncia 74enne per lesioni personali a Perugia

La Polizia di Stato di Perugia ha denunciato un uomo di 74 anni per lesioni personali dolose, a seguito di una querela presentata dalla vittima, sua ex compagna. La donna ha riferito agli agenti di essere stata insultata e poi aggredita fisicamente dall’uomo, riportando lesioni giudicate guaribili in dieci giorni dai sanitari del Pronto Soccorso.

Dopo aver ricevuto la querela, la polizia ha condotto accertamenti che hanno rivelato che l’uomo possedeva legalmente un fucile e una pistola. Per motivi di sicurezza, le armi sono state ritirate cautelativamente. L’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni personali.

L’episodio ha avuto luogo quando la vittima ha incontrato il 74enne, che ha reagito con insulti e un’aggressione fisica. La donna si è recata al Pronto Soccorso, dove le lesioni sono state valutate e giudicate guaribili in dieci giorni. La polizia, dopo aver acquisito la querela, ha avviato le indagini e scoperto che l’uomo deteneva legalmente un fucile e una pistola.

Le armi sono state ritirate a scopo cautelare per prevenire ulteriori incidenti. Gli agenti hanno quindi denunciato l’uomo all’Autorità Giudiziaria per lesioni personali dolose.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*