Panico in centro storico, auto si ribalta a Perugia, evitata la strage | Foto e video

 
Chiama o scrivi in redazione


Panico in centro storico, auto si ribalta a Perugia, evitata la strage

Un’auto (Audi A3 grigia), alla cui guida c’era un uomo, si è ribaltata a Perugia. E’ accaduto in via Guglielmo Marconi, tra largo Cacciatori delle Alpi e i Tre Archi. Il conducente – da quanto appreso sul posto – proveniva dal viale Roma. L’uomo, all’altezza del sottopasso che poi spunta in via Marconi, forse per colpa della piccola salita o forse per l’alta velocità ha staccato da terra atterrando a un passo da una Seat parcheggiata. A quest’ultima ha colpito la ruota posteriore sinistra, storcendola tutta. Da lì in poi è carambolata su altre 4 auto in sosta, coinvolgendone in tutto 5. Con la ruota sinistra è salita sul cordolo al centro che divide la strada ed è capottata finendo nell’altro lato della via.

La tragedia è stata evitata. Poteva finire molto peggio. E’ accaduto poco prima della mezzanotte, in un orario in cui in giro c’era molta gente, anche per via di Eurochocolate. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i sanitari del 118 inviati dalla centrale unica del Santa Maria della Misericordia, una pattuglia della polizia locale a prestare soccorso al malcapitato.

Ma non finisce qui. Il guidatore è uscito dall’auto autonomamente ed ha inveito contro i sanitari che volevano medicarlo. Non si fatto nulla e non è ferito. Nella zona tanti curiosi si sono avvicinati all’area per guardare la spettacolarità dello schianto che, per fortuna, o casualità, non ha provocato feriti, solo panico tra i passanti.




Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*