Oltre un chilo di cocaina dentro l’auto, beccato lungo la E45

Oltre un chilo di cocaina dentro l’auto, beccato lungo la E45

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Perugia hanno arrestato, in flagranza di reato, un cittadino albanese residente a Perugia per detenzione di sostanze stupefacenti, in possesso di 1.036 grammi di cocaina. L’arresto è avvenuto durante i servizi di contrasto ai traffici illeciti lungo le principali strade della provincia.

Durante un controllo su un’autovettura di grossa cilindrata lungo la strada E45 in direzione Perugia, all’altezza di Corciano, i finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria, con l’aiuto di due unità cinofile, hanno scoperto oltre un chilo di cocaina, che, se venduta al dettaglio, avrebbe potuto fruttare circa 100.000 euro. La sostanza stupefacente era nascosta abilmente all’interno del veicolo.

Oltre alla cocaina, sono stati sequestrati l’automobile, una somma di 490 euro e due telefoni cellulari, di cui uno criptato utilizzato per comunicazioni non intercettabili. L’uomo è stato arrestato e trasferito presso la casa circondariale di Capanne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*