Nota influencer perugina scambiata per una prostituta a Fontivegge, lei è Giada Baccianella
Nota influencer di Instagram (ma anche Tik Tok) residente a Fontivegge, denuncia pubblicamente (interrompendo una delle sue storie sulla famosa piattaforma) il proprio senso di insicurezza passeggiando in pieno giorno per via Canali. racconta in diretta, come alcune auto guidate da anziani, cerchino di attirare la sua attenzione suonando il clacson e scambiandola appunto per una delle prostitute che durante il giorno lavorano in quella via,
Il tutto indossando abiti tutt’altro che succinti. Questione della prostituzione in strada, nello specifico di via Canali, già sollevata agli organi di competenza in più circostanze ma ancora purtroppo non risolta definitamente.
Giada sempre in viaggio per lavoro, nativa di Roma è personaggio pubblico in rete, questi i numeri dei suoi seguaci in continua ascesa, Tik Tok 357.000, Facebook 110.000, Instagram quasi 90.000. Sconosciuta a Perugia ma molto conosciuta a Milano, è diventata popolare come
Love & Sex Coach per soli uomini. I suoi contenuti, a differenza di altre influencer che lavorano solo con la propria fisicità, sono frutto di un percorso di studi e qualifiche.
Purtroppo, non è le forze dell’ordine che non fa il proprio dovere, ma il “dicono l’ordinamento” è al governo i parassiti che stanno ha Montecitorio che rubano soldi al popolo e non pensano a popolo Italiano, schiacciano i nostri diritti, per frodare quanti più soldi per loro come vitalizi, rimpborsi macchine blu e pensioni senza contributi per loro parassiti!
Che male di fa in questo senso? Basta con quest’assurda Meretriciofobia.
Online o in strada, sempre peripatetica.
https://www.facebook.com/giadablovecoach
Si spiega tutto…..degrado e involuzione allo stato puro