Musica a palla e tutti a ballare, multa e chiuso locale a Pian di Massiano

Era in corso una serata musicale con tanto di disk jockey

 
Chiama o scrivi in redazione


Musica a palla e tutti a ballare, multa e chiuso locale a Pian di Massiano

Musica a palla e tutti a ballare, multa e chiuso locale a Pian di Massiano

La Polizia di Stato, lo scorso fine settimana, ha sanzionato il titolare di un locale situato nella zona di Pian di Massiano per violazione della norma anticovid.

Durante l’attività di controllo del territorio, a seguito di segnalazione alla Sala Operativa, la volante si è portata in zona dove ha constato che in un noto locale del capoluogo era in atto una serata musicale con disk jockey, evento che aveva richiamato centinaia di persone che, assembrate e senza l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, ballavano all’interno.

Gli uomini dell’U.P.G.S.P., vista anche l’ingente mole di persone e al fine di scongiurare anche pericoli per l’ordine e la sicurezza pubblica hanno documentato i fatti.

In seguito ai successivi accertamenti, gli uomini della Squadra Amministrativa della Divisione P.A.S.I. hanno provveduto a sanzionare il proprietario con 400 euro di multa così come previsto dall’art. 1 comma 1 del D.P.C.M. del 2 marzo 2021, per la violazione dell’art. 5 comma 1 del D.L. 22.04.2021 nr. 52, e a disporre la contestuale chiusura temporanea di cinque giorni al fine di impedire la prosecuzione o la reiterazione della violazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*