Muore a Roma dopo un festino di droga, ascoltata la fidanzata

Muore a Roma dopo un festino di droga, ascoltata la fidanzata

Muore a Roma dopo un festino di droga, ascoltata la fidanzata

E’ morto durante il sonno tra le braccia della fidanzata. Michele Bogdoll, 21enne di origini inglesi residente a Todi e da tre anni a Roma, ha avito un malore mentre dormiva. È successo in un appartamento di via di Conca d’Oro, a Montesacro.

A dare l’allarme la donna è stata la fidanzata di 40 anni quando si è accorta che il giovane non rispondeva più. Restano da chiarire le cause del decesso. Ad indagare sono i carabinieri di Montesacro. Gli investigatori hanno richiesto gli esami autoptici. L’ipotesi è che il giovane abbia fatto uso di sostanze stupefacenti e che questo lo abbia portato alla morte. Ma questo è tutto ancora da accertare. Secondo quanto accertato dai militari, già da mesi viveva con la fidanzata nella camera affittata a Conca d’Oro e i due si mantenevano con lavori saltuari e occasionali.

Nel passato della 40enne, sono emersi diversi trascorsi al mondo della droga. Da qui, il sospetto che i due abbiano consumato dello stupefacente durante la serata. La donna è stata subito ascoltata negli uffici della caserma di Montesacro mentre i carabinieri hanno allertato i colleghi di Todi per avvisare i familiari. Si era trasferito a Roma nel 2019.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*